• +39 02 22226791
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mondiali di nuoto a Budapest

Grande spettacolo e forte emozioni ci aspettano dal 14 al 30 luglio nella splendida Budapest, che farà da cornice ai campionati mondiali di nuoto.

Appassionanti gare di nuoto, pallanuoto, nuoto sicronizzato e tuffi, grandissimi atleti, momenti indimenticabili, e...Piscine Castiglione, impegnata a installare alcune piscine temporanee.

- PISCINA WARM-UP: quella che si vede poco durante le gare, ma che è fondamentale poiché trattasi della piscina in cui gli atleti si allenano nei giorni e nelle ora precedenti la competizione. Misura 50x25x3 mt

- PISCINA DA COMPETIZIONE: vasca dedicata alle esibizioni del nuoto sincronizzato. Misura 30x25x3 mt

Entrambe realizzate con la tecnologia MYRTHA di Piscine Castiglione, posizionate nel parco di Vàrosliget, location patrimonio Unesco che ospiterà le nostre piscine fino alla fine delle gare. Il fatto curioso è che queste vasche già si trovavano a Budapest, in posti diversi, e sono state quindi smontate, trasportate e rimontate.

Ultima ad essere stata confermata, ma non meno importante è la piscina temporanea per l'high diving: un bellissimo impianto circolare di 15 metri di diametro e quasi 6 di profondità, installata in Piazza Battyhyàny con un'incantevole vista sul Danubio, che speriamo possa ispirare gli atleti per tuffi memorabili! Vi aspettiamo da domani a Budapest!!


© 2017 All Rights Reserved. GBR PISCINE Srl - via E. Pedroli 2/A 20010 Bareggio - Milano - Tel. 02 2222 6791- P.IVA: 06261840158 - Powered by GBR srl