• +39 02 22226791
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PERCHÈ SCEGLIERE UNA MINIPISCINA?

Minipiscine Da Esterno E Interno, Fai La Tua Scelta SENZA BISOGNO DI PERMESSI!
Vuoi essere coccolato tutti i giorni e tutto l’anno? Con le minipiscine questo sogno diventa possibile, subito, senza pratiche burocratiche e senza lavori di edilizia. In casa, o nel proprio giardino, sotto un pergolato o un gazebo che ne permettano l’utilizzo tutto il tempo dell’anno e in qualsiasi condizione atmosferica: con gli amici, in una sera d’estate, immersi nell’acqua tiepida e avvolti dal massaggio dell’acqua, oppure con il proprio partner in un pomeriggio invernale, riscaldati dal tepore di una vasca fumante in mezzo alla neve. Le minipiscine possono essere anche di dimensioni generose, e non hanno nulla da invidiare a molte piscine fuoriterra. Scegli la soluzione di idromassaggio per esterno, utilizzabile anche come idromassaggio per interno, se gli spazi della vostra casa o struttura ricettiva lo consentono: in entrambi i casi l’installazione è rapida e semplice.
 
Minipiscine come terapia per il corpo, i benefici:
Le mini piscine idromassaggio di Piscine Castiglione sono il luogo ideale per scaricare stress e fatica, lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni di ogni giorno. Il calore dell’acqua, insieme all’idromassaggio, produce un immediato effetto distensivo e allevia ogni tipo di tensione accumulata. il movimento dell’acqua, realizzato attraverso un esclusivo sistema di getti, offre un beneficio immediato all’apparato muscolare e favorisce la circolazione sanguigna. Il rilassamento conseguente all'uso dell'idromassaggio migliora in modo notevole la memoria, la concentrazione sul lavoro e le prestazioni cognitive, tra cui la risoluzione dei problemi e apporta effetti benefici al corpo.
Quanto costa una Minipiscina Idromassaggio?

Esistono modelli di minipiscine con forme, dimensioni e caratteristiche molto diverse: per farvi subito un’idea potete consultare il nostro catalogo.

A seconda di optional, dimensioni e accessori, il prezzo di una minipiscina varia, da poche migliaia di euro, a modelli del costo di un'automobile. Ne esistono davvero di ogni prezzo e presso la nostra sede potrai richiedere condizioni di acquisto con finanziamento particolarmente vantaggiose, per poter godere subito della tua nuova minipiscina.

Quanto tempo è necessario per l'installazione?
Sono necessari permessi?

Benessere e salute con le Minipiscine Castiglione, non aspettare!

Una scelta che ti cambia la vita, permettendoti di godere nel relax e nella comodità di casa tua, ogni giorno!

Alcuni vantaggi delle Minipiscine

La minipiscina è un’ottima alternativa ad una piscina tradizionale. Pensata  per chi ha poco spazio in giardino o per chi desisdera creare, dentro o fuori casa, un'area relax di qualità. La minipiscina è un luogo in cui ritrovarsi e trovare pace ogni giorno dell'anno, non solo d'estate.

Se avete una casa piccola una minipiscina potrà rappresentare quello spazio in più di cui avete bisogno. Un luogo in cui rifugiarvi dopo una giornata stancante o nel quale trascorre del tempo con amici e famiglia.

Una minipiscina è poco più grande di una vasca idromassaggio e può essere installata ovunque, giardini, stanze interne non utilizzate, tetti o terrazzi (valutandone sempre le capacità di carico).

.
  • Dona benessere, relax e tonificazione
  • Tempi di installazione rapidissimi
  • Sistemi massaggianti dedicati ad ogni zona del corpo
  • Manutenzione quasi nulla
  • Nessuna opera edile, né impiantistica
  • Nessuna pratica burocratica, né permessi da richiedere
  • Riposizionabile in qualsiasi momento

Installare una Minipiscina sulla terrazza?

Si può fare, con dei limiti! Chiedi al nostro ufficio tecnico.

Il tuo terrazzo si trasforma in SPA, con una minipiscina idromassaggio

Vorresti una piscina ma non hai il giradino? Non è tutto perduto.. Se disponi di un terrazzo, con dei minimi requisiti di carico, il tuo sogno può diventare realtà in pochi giorni. Occorre innanzitutto calcolare la capacità di carico del tuo balcone o terrazzo, in funzione dei modelli che ti piacerebbe installare, o in alternativa valutare dei modelli di minipiscina con profondità ridotta, in modo da ridurre il peso. È questo l'unico parametro tra te e il tuo sogno. Non dovrai chiedere permessi comunali, nè condominiali!

Accertiamo la capacità di carico

Calcoliamo il carico del modello

Installiamo la tua minipiscina

© 2017 All Rights Reserved. GBR PISCINE Srl - via E. Pedroli 2/A 20010 Bareggio - Milano - Tel. 02 2222 6791- P.IVA: 06261840158 - Powered by GBR srl